One Web Office

 

 

 

…GESTIONALE
iDocWEB archivia qualsiasi tipo di file; documenti cartacei trasformati in file, documento office, email, foto, disegni tecnici ecc.
Ai file da archiviare vengono assegnate le “chiavi di ricerca”, ovvero indici attraverso i quali i documenti potranno essere rintracciati con estrema semplicità e velocità, i file selezionati potranno con un semplice click essere riprodotti varie tipologie; In forma cartacea (stampati), in un formato file diverso da quello di origine, inviati via email (anche più file inclusi automaticamente in un’unica email) oppure inviati via fax.
iDocWEB, è molto semplice ed allo stesso tempo completa di tantissime funzioni di rapido utilizzo.
Una sola installazione sul server, e si è subito pronti a lavorare anche con molti utenti e da qualsiasi PC con accesso ad internet/intranet.
I vari operatori possono essere abilitati dall’amministratore di sistema, sia ad archiviare che consultare, oppure alla sola consultazione dei documenti.
iDocEVO, è la versione windows di iDocWEB, la quale utilizza lo stesso Database di iDocWEB, pertanto sulla stessa rete aziendale è possibile utilizzare contemporaneamente sia iDocWEB che iDocEVO.
Questo utilizzo congiunto si rende necessario quando si ha l’esigenza ad esempio di utilizzare moduli speciali quali:
iDocEVO BARCODE, per l’archiviazione automatica di documenti tramite la lettura di codici a barre (per ad esempio per archiviare automaticamente fatture fornitori cartacee.)
iDocEVO_AC (archiviazione conservativa), per archiviare a norma, in base alle nuove disposizioni, documenti fiscali come fatture, registri contabili, e fatture elettroniche emesse verso al pubblica amministrazione.
CRM
OWO CRM (CRM, Customer Relationship Management) è la soluzione aziendale per la gestione delle relazioni con i clienti,che consente alle aziende di aumentare l’efficacia del marketing, l’efficienza e la produttività delle vendite e del servizio clienti.
Sono disponibili anche app CRM per dispositivi mobili e piattaforme che consentono di gestire le relazioni con i clienti tramite dispositivi mobili, oltre che con strumenti per l’integrazione di dati e report dei social media direttamente nell’applicazione CRM.
MAIL SERVER
iDocMAIL SERVER, è la gestione della posta elettronica centralizzata, con caselle email condivisibili, con interfaccia web, le email vengono scaricate una sola volta sul server e condivise con gli utenti abilitati.
Gestisce i protocolli POP3 ed IMAP

SCHEMA DI CONFIGURAZIONE iDocMAIL server

Interfaccia WEB completa e semplice (molto simile a quella di MS-OUTLOOK) ma con diverse ed esclusive funzionalità in più.
• anagrafica contatti condivisa ed integrata con modulo CRM
• archiviazione email automatica in iDocWEB
• collegamento email per argomenti
• gestione avanzata della PEC, collega automaticamente le ricevute di lettura e consegna
alla email inviata,
• archiviazione PEC nel sistema Documentale
• gestione integrata mail marketing a norma, tramite server certificato
Nessuna installazione da eseguire sul proprio PC (o tablet), neanche un plug-in, basta il browser e si è pronti a lavorare con le email, nessun dato viene memorizzato sul PC, tutto rimane memorizzato sul server.
Tutti i vantaggi e la versatilità del browser, ma con funzioni uguali ad un ambiente tradizionale Windows, come:
• inserire allegati alle email con Drag & Drop del mouse
• visualizzare direttamente gli allegati nel browser, senza necessariamente prima scaricarli,
ed archiviarli nel sistema documentale, (ottimo per archiviare le fatture fornitori che
arrivano per email)
• gestire modelli e firme email personalizzabili per ciascun utente
• visualizzare l’anteprima email in basso e a destra dello schermo
iDocMAIL essendo integrato con il CRM, permette di consultare le mail anche direttamente dalla scheda anagrafica del cliente, inoltre basta un click su un’ indirizzo email presente nel CRM per inviare direttamente la mail.
FULL OFFICE
OneWebOffice è anche…
• TELEFONIA VOIP
Grazie all’integrazione con il modulo CRM, tutto il traffico telefonico (in entrata ed uscita), viene memorizzato nell’apposito modulo PBX MANAGER del CRM, in qualsiasi momento sarà possibile conoscere le telefonate intercorse con i vari interni, e visualizzare in rosso le chiamate senza risposta
Per le telefonate in uscita, è possibile effettuare la chiamata direttamente dal PC con un click sul numero di telefono presente nelle schede anagrafiche.
Su chiamate in arrivo viene aperta una finestra che mostra il nome del chiamante, e dalla stessa, appositi pulsanti permettono di inserire la descrizione della chiamata nella scheda del cliente e nel calendario, oppure di aprire un ticket di assistenza o una semplice richiesta.
• EMAIL – FAX
Qualsiasi Documento presente in One Web Office, puo’ essere inviato con un click:
via email
via fax WEB, le mail e/o i fax verranno collegati automaticamente al documento
• MAIL MARKETING
Questo modulo permette di spedire email dall’aspetto professionale, l’invio avverrà attraverso server certificati in modo da garantire la ricezione dei messaggi, ed evitare di far inserire il proprio indirizzo IP nelle black list dei server, e limitando l’antispam.
Automaticamente la mail verrà inserita anche come pagina HTML sul server di posta esterno, in modo che dal relativo link presente nella mail, il destinatario potrà visualizzarla attraverso il browser, nel caso il proprio client di posta non visualizzi correttamente la mail.
• SMS
sempre attraverso le liste gestibili nel modulo CRM, è possibile inviare SMS ai propri clienti da qualsiasi postazione di lavoro.

• POSTALIZZAZIONE
Qualsiasi Documento prensente in One Web Office, puo’ essere inviato anche:
via posta prioritaria, il centro servizi provvederà alla stampa ed alla spedizione tramite raccomandata A.R. con gestione del tracking via web.